MERCATO JUVE- La Juventus si prepara a recitare una parte d’assoluta protagonista in vista della prossima sessione di mercato estiva. Dopo l’arrivo di Ramsey, i bianconeri sembrerebbero essere intenzionati a rivoluzionare totalmente la linea mediana. Pjanic potrebbe dire addio alla Juventus di fronte ad un’offerta da circa 80 milioni di euro. Paratici potrebbe entrare nell’ottica delle idee di sacrificare il centrocampista bosniaco per arrivare a Pogba. Come noto, il francese rappresenta e rappresenterà il primo reale rinforzo in vista della prossima stagione. Tutto chiaramente dipenderà dal Manchester United e dalle sue richieste, anche se poi bisognerà valutare con calma la decisione del diretto interessato.
Perchè Ramsey potrebbe cambiare totalmente il centrocampo bianconero? L’arrivo del gallese arricchirà la linea mediana con grande qualità e duttilità tattica. Chiaro che la sua presenza penalizzerà leggermente la prestanza fisica in mezzo al campo, ecco perchè Pogba potrebbe rivelarsi la carte vincente in vista del mercato. Pjanic potrebbe essere sacrificato, ma occhio anche ai possibili addii di Khedira e Matuidi.
Leggi anche: Allegri PSG, i parigini offrono ingaggio record
Come detto, l’arrivo di Ramsey potrebbe rivoluzionare totalmente il centrocampo bianconero. Paratii punta Pogba, ma segue molto attentamente anche Ndombele, valutato circa 70 milioni dal Lione. Il giovane francese potrebbe sposarsi alla perfezione nella nuova idea di linea mediana. Occhio anche al possibile affare a parametro zero targato Rabiot. Nello sfondo anche Milinkovic Savic.
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso un giudizio severo sull’operato della sua ex squadra,…
Napoli e Juventus hanno una lunga lista di defezioni, ma nel corso dell’ultima uscita la…
Alex Del Piero è una leggenda della Juventus, e le sue ultime dichiarazioni su Igor…
Per la Juventus è un momento difficile, ed anche gli infortuni non stanno dando una…
Non è un momento facile per la Juventus in campo europeo e anche in Serie…
Pur con una prestazione dignitosa, la Juventus è uscita dal campo del Real Madrid incappando…