MERCATO JUVENTUS – Non solo tanto mercato in entrata, ma soprattutto si parla di tante cessioni. Oltre al solito nome di Pjanic e Khedira in uscita, adesso spunta quello di Emre Can. Il tedesco arrivato a parametro zero dal Liverpool ha disputato una grande seconda parte di stagione (anche se ha saltato molte partite a causa degli infortuni).
Nella sfida contro l’Ajax a Torino è stato uno dei migliori in campo nonostante la sconfitta, così come lo era stato nella “Remuntada” contro l’Atletico di Madrid. Adesso sul tedesco si sta muovendo un top club europeo anche se difficilmente la Juventus cederà.
Leggi anche: Mercato Juventus, “Sky Sport” rivela: ecco 3 probabili sacrificati
Da tempo la Juventus ed il Real Madrid si stanno dando battaglia sul terreno del calciomercato per cercare di strappare Paul Pogba al Manchester United. I ‘Red Devils’, tuttavia, sono poco propensi a cedere il centrocampista francese, sicché necessitano delle alternative.
Stando a quanto riportato da ‘elgoldigital.com’, i blancos starebbero pensando anche ad Emre Can. Il mediano tedesco è sbarcato a Torino a costo zero la scorsa estate ed ora il suo cartellino viene valutato non meno di 30 milioni di euro. Sul taccuino delle ‘Merengues’ figurano anche i nomi di Weigl del Borussia Dortmund e William Carvalho del Betis.
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso un giudizio severo sull’operato della sua ex squadra,…
Napoli e Juventus hanno una lunga lista di defezioni, ma nel corso dell’ultima uscita la…
Alex Del Piero è una leggenda della Juventus, e le sue ultime dichiarazioni su Igor…
Per la Juventus è un momento difficile, ed anche gli infortuni non stanno dando una…
Non è un momento facile per la Juventus in campo europeo e anche in Serie…
Pur con una prestazione dignitosa, la Juventus è uscita dal campo del Real Madrid incappando…