MILINKOVIC SAVIC JUVENTUS- La Juventus si prepara a studiare le prossime strategie di mercato in vista del prossimo futuro. Come evidenziato dall’odierna edizione de “La Gazzetta dello Sport”, starebbe tornando di moda Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo sarebbe rientrato nei radar della formazione bianconera in vista della prossima stagione, ma la sensazione è che Paratici aprirà al possibile affondo solamente dinanzi ad una richiesta della Lazio non superiore ai 50 milioni di euro. Valutazione crollata totalmente dopo l’ultima stagione decisamente deludente. Tuttavia, Lotito non sembrerebbe esser disposto a mollare la presa.
Milinkovic Savic piace ai bianconeri, ma la sensazione che a prima priorità resti Paul Pogba. Il centrocampista dello United ha una valutazione di circa 100 milioni di euro, inutile nasconderlo: il sogno della dirigenza bianconera resta senza ombra di dubbio il centrocampista francese.
Leggi anche: Allegri PSG: i parigini preparano l’affondo, cifre e dettagli
Come detto, Milinkovic-Savic piace, ma chiaramente non rappresenta il piano principale in casa Juventus. Il serbo potrebbe recitare la parte di “piano B”, dopo che Paratici avrà provato a convincere il Manchester United a privarsi di Pogba. Sullo sfondo resta anche Ndombele.
Il centrocampista del Lione ha una valutazione di circa 70 milioni di euro, cifra che la Juventus potrebbe decidere di giocare al ribasso per tentare di provare l’affondo reale e concreto.
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso un giudizio severo sull’operato della sua ex squadra,…
Napoli e Juventus hanno una lunga lista di defezioni, ma nel corso dell’ultima uscita la…
Alex Del Piero è una leggenda della Juventus, e le sue ultime dichiarazioni su Igor…
Per la Juventus è un momento difficile, ed anche gli infortuni non stanno dando una…
Non è un momento facile per la Juventus in campo europeo e anche in Serie…
Pur con una prestazione dignitosa, la Juventus è uscita dal campo del Real Madrid incappando…