ROMA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Roma Juventus si avvicina. Al contrario dei loro prossimi avversari, i bianconeri però non avranno alcuna pressione in questo turno di campionato: l’ottavo scudetto consecutivo è ormai già cucito sul petto.
Da quando è arrivata la sentenza, forse giustamente, la Juve ha però perso un po’ di grinta e ha trovato due 1-1 consecutivi contro Inter e Torino. In più l’infermeria è pienissima. Insomma, poche preoccupazioni ma anche meno stimoli: chissà che il ricordo dei duelli per il titolo degli scorsi anni non possano motivare i calciatori bianconeri in maniera particolare.
Leggi anche: Mercato Juventus, “Sky Sport” rivela: ecco 3 probabili sacrificati
Non ci sarà lo squalificato Bernardeschi tra i bianconeri, come anche i diversi infortunati. Da valutare Alex Sandro, possibile passaggio al 4-4-2 per Allegri che avrebbe in questo caso due opzioni: l’avanzamento di Cancelo con l’inserimento di De Sciglio oppure l’allargamento di Matuidi con il rientro di Bentancur. Non si toccano in avanti Kean e soprattutto Ronaldo, che vuole provare a vincere il titolo di capo-cannoniere.
Roma (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko. All. Ranieri
Juventus (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Cuadrado, Pjanic, Matuidi, Cancelo; Ronaldo, Kean. All. Allegri
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…