ADDIO ALLEGRI- Come evidenziato da “Ilbianconero.com”, la Juventus avrebbe deciso di dire addio a Massimiliano Allegri in vista della prossima stagione. Il summit dirigenziale tra Agnelli, Paratici e Nedved ha confermato la voglia di totale cambiamento con la decisione di dire addio all’attuale tecnico aprendo le porte al possibile ritorno di Antonio Conte sulla panchina della Juventus. Un nuovo scenario di mercato che potrebbe concretizzarsi già nel corso delle prossime ore. La Juventus non sembrerebbe esser intenzionata a proiettare la questione per le lunghe. Stesso discorso per Conte, il quale resta in attesa.
Detto questo la Juventus potrebbe tentare l’assalto a Guardiola, il sogno nel cassetto di Agnelli. Un sogno destinato a rimanere tale. Ecco perchè Conte resta la prima reale alternativa al tecnico spagnolo. Conte, dal canto suo, non avrebbe ancora dato il suo ok all’Inter in attesa del vertice definitivo tra Agnelli e Allegri.
Leggi anche: Juventus 2019 2020, ecc come cambierebbero i bianconeri con Conte
Un divorzio ormai certo e un futuro al PSG. Allegri potrebbe decidere di dire sì alla faraonica proposta del club francese. 15 milioni di euro annui, circa il doppio dell’ingaggio percepito attualmente in bianconero (7,5 milioni). Un matrimonio che potrebbe nascere nel corso delle prossime settimane, quando potrebbe concretizzarsi ufficialmente l’addio alla Juve.
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso un giudizio severo sull’operato della sua ex squadra,…
Napoli e Juventus hanno una lunga lista di defezioni, ma nel corso dell’ultima uscita la…
Alex Del Piero è una leggenda della Juventus, e le sue ultime dichiarazioni su Igor…
Per la Juventus è un momento difficile, ed anche gli infortuni non stanno dando una…
Non è un momento facile per la Juventus in campo europeo e anche in Serie…
Pur con una prestazione dignitosa, la Juventus è uscita dal campo del Real Madrid incappando…