ALLEGRI AL PSG- Massimiliano Allegri si prepara a dire addio alla Juventus al termine del campionato. Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni raccolte da “Ilbianconero.com”, l’attuale tecnico bianconero sarebbe pronto ad accettare la corte del PSG. Un addio ormai annunciato alla Juventus e spazio alla nuova avventura in terra francese. Come evidenziato dalle ultime indiscrezioni di radiomercato, Allegri, firmando con il club parigino potrebbe percepire uno stipendio raddoppiato rispetto a quello attuale, passando dai 7,5 milioni di euro attuali, ai circa 15 milioni di euro a stagione proposti dal PSG.
La Juve avrebbe già deciso di chiudere con un anno d’anticipo il rapporto con Allegri. Conte resta l’indiziato numero uno per sostituire Allegri. Occhio però al piano della Juventus e soprattutto del presidente Agnelli, il quale vorrebbe provare a sondare il terreno per Pep Guardiola per valutare il da farsi in vista della prossima stagione. Un sogno nel cassetto di difficile percorrenza, questo va sottolineato.
Leggi anche: Roma Juventus probabili formazioni: rivoluzione Allegri, Kean dal 1′
Addio Allegri ormai certo, ma la Juve lascia Conte in stand by in attesa della risposta di Guardiola. Occhio, però, al pressing dell’Inter su Conte, pressing che potrebbe concretizzarsi nel giro di pochissimi giorni. Juve avvisata, giusto procedere in maniera immediata.
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso un giudizio severo sull’operato della sua ex squadra,…
Napoli e Juventus hanno una lunga lista di defezioni, ma nel corso dell’ultima uscita la…
Alex Del Piero è una leggenda della Juventus, e le sue ultime dichiarazioni su Igor…
Per la Juventus è un momento difficile, ed anche gli infortuni non stanno dando una…
Non è un momento facile per la Juventus in campo europeo e anche in Serie…
Pur con una prestazione dignitosa, la Juventus è uscita dal campo del Real Madrid incappando…