JUVENTUS 2019 2020- Un susseguirsi di conferme e smentite, un incalzare di notizie e indiscrezioni. Antonio Conte resta un nome caldo per il futuro della panchina della Juventus. Nei prossimi giorni, come detto e ripetuto, ci sarà il definitivo e decisivo summit di mercato tra Agnelli e Allegri, il quale sancirà ufficialmente il futuro della Juventus. I colleghi di “SportMediaset” hanno rivelato il retroscena sul ritorno di Conte in bianconero, con potenziale accordo già raggiunto per la firma su un ipotetico contratto biennale. Nedved e Paratici avrebbero convinto Agnelli a riaprire le porte all’ormai ex tecnico del Chelsea.
Una notizia smentita sul nascere da “Sky Sport“: “Conte ad un passo dall’Inter”. Questa l’indiscrezione rilanciata da Gianluca Di Marzio.
Leggi anche: Futuro Conte, Juve o Inter? Ora il mistero si infittisce
Supponiamo che la Juventus scelga di riabbracciare nuovamente Antonio Conte. Come cambierebbe il tema tattico juventino? La sensazione è che i bianconeri possano tornare nuovamente al 3-5-2, con l’arrivo di un nuovo centrale di difesa da affiancare a Bonucci e Chiellini. Qualche novità a centrocampo, dove Conte potrebbe spingere per gli assalti a Kantè e Pogba.
Per quel che riguarda l’attacco, non è escluso che il tecnico bianconero decida di rilanciare Dybala e affiancarlo in pianta stabile a Cristiano Ronaldo. Cuadrado potrebbe essere confermato, così come Douglas Costa.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltĂ di troppo dal punto di vista…