JUVENTUS ALLEGRI- Massimiliano Allegri si allontana dalla Juventus in maniera chiare ed imminente. Secondo quanto riportato dall’odierna edizione de “Il Corriere della Sera” il tecnico bianconero avrebbe rivelato ai suoi amici di aver chiuso la sua esperienza in bianconero. “Qui il mio tempo è finito”: questa la frase che Allegri avrebbe rivolto ai suoi amici, dichiarazione che confermerebbe l’addio immediato dalla panchina juventina.
Detto questo, Agnelli starebbe già riflettendo sui piano del futuro. Guardiola sogno irrealizzabile. Conte la prima alternativa, ma occhio anche a Mihajlovic, accostato nelle ultime ore ai bianconeri. Non solo il tecnico serbo, piace anche Deschamps, il quale potrebbe rappresentare un allenatore dal carisma bianconero e dalla grande esperienza europea.
Leggi anche: Chiesa alla Juve, l’attaccante è il primo obiettivo di Paratici
Insomma, come già annunciato, giù il sipario e titoli di cosa sull’esperienza di Allegri alla Juventus. 5 anni fantastici, gioie e dolori. Ora si attende il summit decisivo tra Allegri e la dirigenza, il quale sancirà il divorzio ufficiale.
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso un giudizio severo sull’operato della sua ex squadra,…
Napoli e Juventus hanno una lunga lista di defezioni, ma nel corso dell’ultima uscita la…
Alex Del Piero è una leggenda della Juventus, e le sue ultime dichiarazioni su Igor…
Per la Juventus è un momento difficile, ed anche gli infortuni non stanno dando una…
Non è un momento facile per la Juventus in campo europeo e anche in Serie…
Pur con una prestazione dignitosa, la Juventus è uscita dal campo del Real Madrid incappando…