GUARDIOLA JUVENTUS – Da Conte a Pochettino, passando per Pep Guardiola. Come riportato dalle ultime indiscrezioni, il tecnico spagnolo, ora come ora, rappresenterebbe una semplice suggestione, una suggestione che potrebbe trovare conferme nel corso delle prossime settimane. I bookmakers accostano il nome del tecnico spagnolo in maniera costante e diretta. Guardiola e Conte i primi nomi per il dopo Allegri, ma come noto, in casa Juventus bisognerà valutare tutto dopo il summit decisivo tra il presidente e l’attuale tecnico juventino.
Guardiola, come abbiamo già affermato, rappresenta il sogno nel cassetto di Agnelli. Il presidente ci proverà. Difficile strapparlo al Manchester City. Complicato sia dal punto di vista tecnico, sia dal punto di vista economico.
Leggi anche: Roma Juve formazioni: Cuadrado dal 1′, ok Emre Can
Guardiola potrebbe dire sì ai bianconeri solamente nel caso in cui sia lo stesso tecnico a voler lasciare il City e dire sì al nuovo progetto bianconeri. Ipotesi decisamente remota nonostante le conferme dei book makers.
Agnelli valuterà il da farsi, sullo sfondo anche Pochettino, Gasperini e Deschamps. Più lontano Conte, ormai vicinissimo all’Inte.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…