ZANIOLO JUVENTUS- La Juventus non molla Zaniolo. Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, Paratici non avrebbe abbandonato la pista che porterebbe al centrocampista della Roma. 60 milioni a valutazione fatta dal club giallorosso. Il direttore sportivo bianconero vorrebbe giocare leggermente al ribasso per provare a convincere comunque i giallorossi a privarsi del loro centrocampista. Un gioiellino sul quale Paratici vorrebbe mettere le mani.
Zaniolo più Chiesa. Questo il piano bianconero per cercare di riformare una Juventus totalmente made in Italy. L’attaccante della Fiorentina lascerà il club viola solamente di fronte ad un’offerta cash da circa 50 milioni di euro.
Leggi anche: Pogba Juventus, Raiola aiuta i bianconeri
Come detto, serviranno circa 60 milioni di euro per convincere il club giallorosso a privarsi del suo centrocampista. Paratici studia il piano, ma difficilmente la Juventus deciderà di investire in un’unica sessione di mercato sia su Zaniolo, sia su Chiesa. Ecco perchè l’attaccante della Fiorentina, ora come ora, resta il primo reale obiettivo targato made in Italy.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…