GUARDIOLA JUVENTUS – Il rebus su chi sarà il prossimo allenatore della Juventus(a patto che con Massimiliano Allegri, come sembra, sarà davvero addio) va avanti e ogni giorno che passa la lista dei candidati alla panchina bianconera si allunga.
Un nome che ci sentiamo di poter depennare è quello di Antonio Conte. Decisivo il “no” del presidente Andrea Agnelli, nonostante la dirigenza (Paratici e Nedved) fosse d’accordo per un ritorno sotto la Mole del tecnico leccese, adesso a un passo dall’Inter. Il preferito del numero uno della Vecchia Signora, non è un mistero, rimane Pep Guardiola, al quale è stata fatta una proposta.
Leggi anche: Futuro Allegri, contattato Pochettino ma occhio all’alternativa in vantaggio
Se l’allenatore del Manchester City la accetterà, questo lo si capirà presumibilmente nel corso della prossima settimana, quando cioè la Premier League sarà conclusa (anche se ai Citizens resterebbe comunque la finale di FA Cup con il Watford da giocare). Molto difficile convincere lo spagnolo a lasciare già quest’estate l’Inghilterra.
Ecco perché Madama sta riflettendo sulle alternative. Fra chi si propone attraverso gli agenti (come nel caso di José Mourinho e il suo procuratore Jorge Mendes) e profili un po’ campati per aria, in queste ore sta prendendo sempre più corpo l’ipotesi di vedere a Torino Mauricio Pochettino.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…