RONALDO FLORENZI- Una lite che non possiamo neanche definirla tale. Ronaldo contro Florenzi, ma solamente in un semplice sfottò tra giocatori. L’attaccante portoghese dopo il chiaro messaggio al terzino della Roma: “Sei basso, non puoi parlare”, è corso subito ad abbracciare il difensore capitolino con un sorriso. Florenzi, dal canto suo, non è apparso piuttosto entusiasta dell’abbraccio del portoghese, ma va sottolineato come non ci sia stata traccia di nervosismi o offese.
Detto questo, dopo aver risposto sul campo con il momentaneo gol dell’1-0, Florenzi ha colto l’occasione anche per togliersi qualche sassolino dalla scarpa a fine partita. Intervistato ai microfoni di “Tv Roma”, il difensore capitolino ha ammesso: “Ronaldo ha vinto il Pallone d’Oro quindi si sente autorizzato a fare tutto quello che ha fatto”. Insomma, scuse accettate, ma con un bricioli di polemica.
Leggi anche: Allenatore Juventus, Nedved sibillino su Allegri
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…