JUVENTUS – Tiene banco il futuro di Massimiliano Allegri, che in serata dovrebbe incontrare Agnelli. Il tecnico alla fine dovrebbe continuare a guidare la vecchia signora anche se le voci del suo addio si fanno sempre più insistenti.
Da ciò che trapela negli ultimi giorni sembra che Agnelli sia convinto di voler proseguire con Allegri mentre Paratici e Nedved spingerebbero per un cambio in panchina (su tutti Conte, Guardiola e Deschamps).
Leggi anche: Juventus ancora in corsa per De Ligt, Barcellona respinto
Molti però sono convinti che Allegri e la Juve proseguiranno insieme. Infatti ne è convinto anche Luciano Moggi, che ha così parlato ai microfoni di ‘Radio Bianconera’: “Sono convinto che resterà a meno che la società non lo accontenti.
Allegri vuole una squadra più forte, vuole continuare a vincere. Non credo che la cosa principale sia lo stipendio. Lo ripeto: il prossimo allenatore della Juventus sarà Allegri”. Tutto dipenderà dall’esito dell’incontro tra presidente e Allegri.
Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…
Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…
Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…
Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…
La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…
Dalla Venezia di Zamparini all’Inter e oggi alla Juve: il rapporto tra Marotta e Spalletti…