CONTE ALLA JUVE – Nelle ultime ore il nome di Conte viene ancora accostato alla panchina della Juventus, nonostante sembrava ad un passo dall’Inter. “Non risponderò nessuna domanda sull’allenatore della Juventus per la stagione 19/20.
Un allenatore ci sarà e su questo potete stare tutti tranquilli”: è iniziato così l’intervento di Andrea Agnelli nella conferenza stampa di addio di Massimiliano Allegri alla Juventus. Infatti il presidente bianconero non ha voluto commentare e nemmeno parlare di un nuovo tecnico nonostante ci sia stata qualche domanda o allusione.
Leggi anche: Juventus, da Dybala a Cancelo: ecco cosa cambia senza Allegri
Il presidente bianconero ha voluto mantenere fede al suo proposito anche nel seguito della conferenza e così quando gli è stato chiesto che tipo di allenatore sarà il successore di Allegri e un chiarimento sul nome di Conte ha risposto in maniera secca: “Andiamo alla prossima domanda, ho risposto nell’introduzione”.
Nessuna conferma sulle possibilità di vedere il tecnico ex Chelsea nuovamente sulla panchina bianconera, però non è arrivata nessuna smentita. Porta che resta comunque aperta anche se sembra ad un passo l’accordo tra Conte e l’Inter.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…