Calciomercato Juventus, colpo “francese” a centrocampo: addio Pjanic?

CALCIOMERCATO JUVENTUS – In attesa di novità per il sostituto che colmerà il vuoto di Max Allegri sulla panchina della Juventus, la dirigenza bianconera è al lavoro in vista della prossima finestra estiva di mercato.

A prescindere da chi arriverà, la volontà di Paratici è quella di mettere a segno un altro colpo importante a centrocampo dopo l’arrivo di Ramsey.

Leggi anche: Juventus-Atalanta streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

Calciomercato Juventus, Pogba o Rabiot?

Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, in caso di offerta importante potrebbe essere presa in considerazione anche un’eventuale cessione di Miralem Pjanic. Soldi che poi andrebbero poi investiti nuovamente per una nuova operazione importante in entrata. Detto di Ramsey, un’altra operazione a costo zero potrebbe essere rappresentata da Adrien Rabiot, pronto a lasciare in estate il Paris Saint Germain.

Le alte pretese di contratto richieste dall’entourage del giocatore però ostacolano la trattativa. Il sogno rimane Pogba: il centrocampista francese del Manchester United è pronto a lasciare l’Old Trafford dopo la mancata qualificazione in Champions League. I ‘Red Devils’ chiedono una cifra tra i 90 e 100 milioni di euro, la Juventus sogna il grande ritorno ma bisogna fare i conti con la concorrenza del Real Madrid.