MERCATO JUVENTUS – Miralem Pjanic è uno dei possibili partenti. Sarà il nuovo allenatore della Juventus a dettare le linee guida ma tutte le strade sembrano portare alla possibile partenza del centrocampista bosniaco che ha disputato un’annata positiva ma non esaltante.
Ci si aspettava forse di più dal centrocampista bosniaco, cervello pensante della mediana di Allegri. Alcuni tifosi però gli rimproverano lo ‘stretto’ raggio d’azione: nel suo gioco non è contemplato il lancio lungo, il passaggio filtrante, l’invenzione geniale.
Leggi anche: Scambio Allegri-Sarri, con l’ex Napoli anche il nuovo attaccante
La società sta riflettendo sul futuro di Mire e a fine stagione potrebbe dare l’ok alla cessione. Manchester City, Real Madrid e PSG lo cercano ma dovranno sborsare più di 80 milioni per averlo. Il club bianconero infatti è pronto a mettere sul mercato Miralem Pjanic ma solo al giusto prezzo.
La Juve potrebbe cedere il bosniaco per puntare su un altro elemento importante a centrocampo. Dopo Ramsey, pronto a prendere il posto di Sami Khedira, il club bianconero punta su un altro uomo forte in mezzo al campo. I bianconeri dunque attendono l’offerta giusta per lasciar andare Mire Pjanic, nonostante il rinnovo del contratto firmato a inizio stagione.
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso un giudizio severo sull’operato della sua ex squadra,…
Napoli e Juventus hanno una lunga lista di defezioni, ma nel corso dell’ultima uscita la…
Alex Del Piero è una leggenda della Juventus, e le sue ultime dichiarazioni su Igor…
Per la Juventus è un momento difficile, ed anche gli infortuni non stanno dando una…
Non è un momento facile per la Juventus in campo europeo e anche in Serie…
Pur con una prestazione dignitosa, la Juventus è uscita dal campo del Real Madrid incappando…