Un’idea di mercato che potrebbe trovare conferme già nelle prossime settimane. Scambio Perin El Shaarawy ipotesi reale e concreta che, secondo quanto riportato dall’odierna edizione del “Corriere dello Sport“, potrebbe trovare conferme già nelle prossime settimane. La sensazione è che l’attuale portiere bianconero potrebbe decidere di dire addio ai bianconeri perchè chiuso dalla concorrenza di Szczesny, soprattutto nell’anno del prossimo Europeo.
El Shaarawy potrebbe rappresentare una soluzione di sicuro interesse per i bianconeri, soprattutto in caso di cessione di Douglas Costa, il quale potrebbe lasciare la Juve nel corso della prossima sessione di mercato estivo.
Leggi anche: Clamoroso, “Radio Sportiva”: Guardiola è della Juve, firma per 4 anni
Come detto, Perin potrebbe spingere il piede sull’acceleratore per un potenziale addio. Nell’anno dell’Europeo, l’ex Genoa vorrebbe giocarsi le sue chance in modo diretto. La Roma potrebbe offrirgli un ruolo da titolare, un modo per ritornare in vetrina e conquistare la fiducia di Roberto Mancini.
El Shaarawy, dal canto suo, garantirebbe un’ottima alternativa sugli esterni, anche se, ora come ora, non rappresenterebbe una priorità in casa bianconera. Tutto potrebbe decidere dalle reali intenzioni dell’estremo difensore, qualora Perin chiedesse di essere ceduto, la Juve potrebbe decidere di accontentarlo.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…