Mercato Juventus pronto ad entrare nel vivo già a partire dalle prossime settimane. Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di radiomercato, i bianconeri sarebbero pronti a puntare con forte decisione su un doppio difensore centrale e su una nuova mezz’ala da affiancare al nuovo acquisto di Ramsey. Nelle ultime ore starebbe avanzando l’indiscrezione su Milinkovic Savic, un affare che potrebbe trovare conferme, ma l’accordo tra Juve e Lazio per il prezzo del cartellino del centrocampista resta ancora in alto mare.
Detto questo, Paratici e Nedved avrebbero raggiunto un accordo iniziale con il centrocampista serbo, accordo che potrebbe ricongiungersi con la fumata bianca tra le due società. Tutto rimandato in vista delle prossime settimane ma, chiaramente, Milinkovic Savic resta un obiettivo concreto.
Leggi anche: Juventus, clamoroso: l’AGI annuncia: “Guardiola sarà della Juve”
La sensazione è che la Juventus vorrà investire totalmente sul centrocampo. Pogba resta il primo obiettivo, mentre Milinkovic Savic rappresenterebbe la prima alternativa al francese. Difficile il doppio arrivo di entrambi, anche perchè, secondo gli ultimi rumors, la Juventus sarebbe pronta a tornare alla carica per Ndombele. Un affare che potrebbe concretizzarsi sulla base di 70 milioni di euro. Questa la nuova idea della Juventus, ora non ci resta che aspettare.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…