Guardiola-Juventus, non è finita: spunta una nuova conferma, noleggiata una Maserati!

GUARDIOLA JUVENTUS- Smentite, conferme, nuove smentite e nuove conferme. Ci risiamo, il capitolo Pep Guardiola sembrerebbe non essere finito. Dopo l’accostamento ai bianconeri fatto dall’agenzia di stampa dell’AGI, e dopo la secca smentita del Manchester City, sarebbe arrivata un nuovo piccolo dettaglio che potrebbe avvicinare il tecnico spagnolo alla Juventus. Di fatto, secondo quanto riportato dai colleghi di Libero, due giorni fa, intorno alle ore 12.50, la signora Cristina Serra, moglie di Pep Guardiola,  ha contattato telefonicamente la “Leasys”, azienda di noleggio auto a lungo termine di FCA. La richiesta? Una Maserati “Ghibli” per conto della Juventus.

Solo un piccolo dettaglio? Tante le domande, tanti i punti interrogativi. Perchè la moglie del tecnico spagnolo avrebbe dovuto richiedere un noleggio auto a carico dei bianconeri? Come si legge sul quotidiano, la Juventus compare tra i clienti della “Leasys”, la quale mette il proprio parco macchine a disposizione della società bianconera e per i suoi tesserati, dipendenti o altri soggetti di volta in volta indicati.

Leggi anche: Nuovo allenatore Juventus, Moggi ha le idee chiarissime

Guardiola Juventus: smentite e conferme, continua il valzer delle panchine

Insomma, un retroscena che potrebbe riaprire il discorso Guardiola in bianconero, soprattutto dopo il “favore noleggio” presentato da Andrea Agnelli nei confronti del tecnico spagnolo. Detto questo, la sensazione, secondo quanto riportato dai colleghi della carta stampa e di tutte le emittenti televisive è che, ora come ora, Guardiola non rappresenta un’opportunità reale. Sarri resta in testa per la panchina della Juventus, seguito a ruota da Simone Inzaghi e Pochettino. Questo il quadro attuale. Le indiscrezioni su Guardiola, intanto, continuano ad alimentare il mercato.