Mercato Juventus, doppio colpo in difesa: affare da 66 milioni di euro

MERCATO JUVENTUS- I bianconeri dovranno valutare con grande calma la situazione allenatore nel corso delle prossime settimane. Nonostante il punto interrogativo sul nuovo nome in panchina, la società bianconera si starebbe già muovendo sul fronte mercato. Secondo le ultime indiscrezioni, i bianconeri sarebbe pronti a mettere le mani su un doppio centrale difensivo. Quasi sfumata l’ipotesi De Ligt. Il centrale olandese sembrerebbe esser ormai ad un passo dal Barcellona. Affare da circa 80 milioni di euro. Paratici non resterà a guardare.

La Juventus cambierà strategia e punterà sull’arrivo di un doppio centrale difensivo. Un doppio affare che consentirebbe alla Juventus di rimpolpare la difesa dopo l’addio di Barzagli e in caso di addio anche a Martin Caceres. Detto questo, occhio ai dettagli e alle cifre.

Leggi anche: Guardiola Juventus, si riaccende la speranza: noleggiate una Mesarati!

Mercato Juventus, Manolas e Romero, Paratici affonda il colpo

Come detto, la Juventus concentrerà le sue attenzioni su Manolas e Romero. Un doppio affare da circa 65 milioni di euro. Il centrale greco potrebbe vestire bianconero dinanzi al pagamento della clausola rescissoria da 36 milioni di euro. Per quel che riguarda il centrale del Genoa, le due società potrebbero accordarsi per 30 milioni di euro. Occhio, però, alla possibile retrocessione dei rossoblù, aspetto che potrebbe far precipitare la valutazione del centrale argentino.