SERGIO RAMOS JUVENTUS – L’arrivo di Zidane sembra aver chiuso il mercato in uscita del Real, ma l’uscita dalla Champions per mano dell’Ajax sembra aver lasciato delle scorie tra i veterani dei blancos.
Clamoroso in casa Real Madrid: secondo quanto riportato da Marca e El Chiringuito, Sergio Ramos starebbe pensando di lasciare il club blanco in seguito alla discussione avuta con Florentino Perez dopo la sconfitta con l’Ajax. I rapporti tra il capitano e la società madrilena sarebbero ai minimi termini.
Leggi anche: Dani Alves Juventus, stoccata totale: “Mi hanno tradito, ecco perchè”
Continuano ad arrivare conferme sull’interessamento della Juventus per Sergio Ramos, anticipato tempo fa da Calciomercato.it. Le voci sui propositi d’addio del capitano del Real Madrid si fanno sempre più insistenti e l’eventuale partenza dello spagnolo rappresenterebbe sicuramente uno dei temi più caldi del calciomercato.
Stando alle indiscrezioni in possesso di ‘AS‘, il 33enne ha già ricevuto le chiamate di club cinesi, Liverpool e Manchester United, ma la squadra più concretamente sulle tracce del difensore sarebbe proprio la Juve, su consiglio del suo ex compagno di squadra Cristiano Ronaldo. Il portoghese avrebbe proposto a Paratici l’acquisto dello spagnolo che porterebbe ulteriore esperienza alla retroguardia bianconera ed andrebbe a creare una delle difese più forti al mondo con Chiellini e Bonucci.
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso un giudizio severo sull’operato della sua ex squadra,…
Napoli e Juventus hanno una lunga lista di defezioni, ma nel corso dell’ultima uscita la…
Alex Del Piero è una leggenda della Juventus, e le sue ultime dichiarazioni su Igor…
Per la Juventus è un momento difficile, ed anche gli infortuni non stanno dando una…
Non è un momento facile per la Juventus in campo europeo e anche in Serie…
Pur con una prestazione dignitosa, la Juventus è uscita dal campo del Real Madrid incappando…