MERCATO JUVENTUS – Anche sul Corriere dello Sport si fa riferimento all’interesse del Borussia Dortmund per Mario Mandzukic. I tedeschi sarebbero pronti ad offrire circa 15 milioni di euro per il croato di 33 anni.
L’arrivo di Maurizio Sarri potrebbe coincidere con la partenza del vice campione del mondo che, per caratteristiche, non rientrerebbe nei piani tattici del tecnico ex Napoli.
Leggi anche: Sampdoria Juventus streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta
Dopo la smentita dell’altro ieri, ora il Borussia Dortmund spalanca un portone al possibile arrivo di Mandzukic, già corteggiato l’estate scorsa: “Al momento è un giocatore della Juventus, nel calcio però non va escluso nulla – le parole dell’ad Watzke a ‘sport.de’, riportate da ‘gazzetta.it’ – Una cosa la posso dire: più attaccanti centrali si hanno in rosa, peggio renderanno tutti.
Perché il Bayern sono anni che non prende un’alternativa vera a Lewandowski? Ogni acquisto va pesato bene. Per come conosco Mario è un calciatore che vuole giocare sempre…“. A quanto pare il Borussia Dortmund è pronto ad alzargli l’ingaggio, attualmente fissato a 6 milioni, pur di convincerlo a lasciare la Juventus, con la quale ha da poco rinnovato il contratto fino al giugno 2021. Sul 33enne tedesco ci sono anche alcuni club cinesi.
Gianluigi Buffon è una leggenda del calcio italiano e mondiale, ed il suo legame con…
Alessandro Del Piero è una leggenda del calcio mondiale, uno dei più forti giocatori italiani…
La Juventus ha ufficializzato un "colpo" a sorpresa, ed ha appena reso noto un accordo…
La squadra allenata da Tudor affronterà in Champions League un Real Madrid rimaneggiato nella linea…
La Juventus ha avuto un inizio di stagione molto buono, salvo poi entrare in crisi…
In casa Juventus ci si attiva sul fronte mercato, ed ora è in atto un'offensiva…