SAMPDORIA JUVENTUS STREAMING – La Sampdoria di Marco Giampaolo sfida la Juventus di Massimiliano Allegri nella 38ª e ultima giornata di Serie A. Allegri annuncia la formazione titolare in conferenza: Ronaldo non partirà nemmeno per Genova, in attacco giocheranno Dybala e Kean.
In porta giocherà Pinsoglio, per il resto sarà 3-5-2 con Chiellini titolare nel terzetto completato da Caceres e Rugani, con Bonucci fuori. A centrocampo De Sciglio e Mateus Pereira (favorito su un acciaccato Spinazzola) saranno gli esterni, mentre Cuadrado giocherà mezz’ala Confermate le assenze di Mandzukic, Douglas Costa, Cancelo e Alex Sandro. Allegri dunque che schiera questi 11 per la sua ultima gara in bianconero.
Leggi anche: Sarri Juventus, ecco il grande obiettivo di mercato. Altro colpo alla CR7
La partita Sampdoria-Juventus sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN. Gli utenti della piattaforma potranno seguire la gara su diversi dispositivi: su pc, tablet e smartphone, ma anche sui moderni modelli di smart tv compatibili con la app o collegando il televisore di casa a un decoder Sky Q.
SAMPDORIA (4-3-1-2): Rafael; Berezynski, Colley, A. Ferrari, Sala; Linetty, Praet, Barreto; Ramirez; Defrel, Quagliarella.
JUVENTUS (3-5-2): Pinsoglio; Caceres, Rugani, Chiellini; De Sciglio, Cuadrado, Emre Can, Bentancur, Pereira; Dybala, Kean.
Gianluigi Buffon è una leggenda del calcio italiano e mondiale, ed il suo legame con…
Alessandro Del Piero è una leggenda del calcio mondiale, uno dei più forti giocatori italiani…
La Juventus ha ufficializzato un "colpo" a sorpresa, ed ha appena reso noto un accordo…
La squadra allenata da Tudor affronterà in Champions League un Real Madrid rimaneggiato nella linea…
La Juventus ha avuto un inizio di stagione molto buono, salvo poi entrare in crisi…
In casa Juventus ci si attiva sul fronte mercato, ed ora è in atto un'offensiva…