SARRI JUVENTUS – La Juventus si muove per il nuovo allenatore. Ultima gara in panchina oggi per Allegri, dopodiché inizierà una nuova era. Si parla tanto di Guardiola, Sarri, Pochettino e addirittura Mourinho o Inzaghi ma secondo i giornalisti italiani, un solo nome è in pole in questo momento: Sarri.
Crescono le quotazioni di Maurizio Sarri, il cui futuro al Chelsea è ancora tutto da scrivere, e con una finale di Europa League ancora da disputare in ogni caso. Il tecnico, per Appeal e prezzo, sembra essere il candidato ideale come successore di Allegri.
Leggi anche: Sarri Juventus, ecco il grande obiettivo di mercato. Altro colpo alla CR7
Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ però il presidente bianconero Andrea Agnelli, vista la quasi impossibilità di arrivare a Guardiola, si sarebbe deciso a puntare sul tecnico dei ‘Blues’. Domenica scorsa ci sarebbe stato un contatto telefonico tra i due.
Chiamata in cui sarebbe stata sondata la disponibilità del toscano a sedere sulla panchina dei campioni d’Italia. Tutto però resta ancora in bilico, visto che per molti l’ipotesi Guardiola non è del tutto tramontata. Di sicuro i primi di Giugno la Juventus rivelerà chi sarà il nuovo tecnico bianconero.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…