MERCATO JUVENTUS – La Juventus, oltre al nuovo allenatore, deve cominciare a pensare anche alle trattative di calciomercato, in vista della prossima sessione estiva. La dirigenza bianconera, con a capo Fabio Paratici, ha nelle intenzioni quella di rinforzare ulteriormente la rosa in vista della prossima stagione, quella decisiva per la rincorsa alla Champions League.
Per fare calciomercato, però, bisognerà attendere l’annuncio del nuovo allenatore, che dovrebbe arrivare la prossima settimana.
Leggi anche: Mercato Juventus, altro che addio: il giocatore rinnoverà fino al 2024
Sami Khedira, centrocampista della Juventus, è uno dei calciatori che potrebbe lasciare la maglia bianconera al termine di questa stagione. Il tedesco, infatti, in questa annata ha giocato molto poco a causa dei problemi fisici, mancando nel momento clou e più importante. In questa stagione ha dovuto, anche, sottoporsi a un’operazione chirurgica al cuore, per un’aritmia cardiaca.
Un altro dei giocatori che potrebbe lasciare Torino è, anche, l’attaccante croato Mario Mandzukic, nonostante il rinnovo contrattuale non dovrebbe più rientrare nei piani bianconeri. Khedira e Mandzukic sono, ormai, due colonne portanti della rosa della vecchia signora, sono anche difficilmente sostituibili per il loro carisma.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…