CESSIONE PJANIC- La Juventus medita, studia e programma la prossima sessione di calciomercato. Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, Paratici starebbe riflettendo su alcune potenziali mosse in uscita, mosse che potrebbero rivoluzionare il centrocampo e mercato bianconero. Come rivelato nelle scorse settimane, la Juventus starebbe valutando la possibilità di mettere le mani su Pogba. Il ritorno del francese resta la prima soluzione per il centrocampo bianconero, anche se intriga il capitolo Milinkovic Savic.
Detto questo, si parla costantemente di un potenziale addio a Pjanic. Il centrocampista bosniaco sarebbe stato individuato come possibile sacrificio per far cassa e finanziare il mercato. Come evidenziato dall’odierna edizione del “Corriere dello Sport”, però, lo stesso centrocampista bosniaco avrebbe chiuso ad un suo potenziale addio. Pjanic vuole solo la Juventus. Una dichiarazione d’amore che certifica la voglia del giocatore di continuare in bianconero. Chiaramente tutto dipenderà dall’arrivo del nuovo allenatore.
Leggi anche: Klopp alla Juventus? Clamoroso, nuovo ribaltone e colpo di scena
La sensazione è che Pjanic voglia restare alla Juve e l’ipotetico arrivo di Sarri potrebbe confermare il bosniaco al centro del progetto bianconero. Chiaramente, come più volte sottolineato, bisognerà capire e valutare le potenziali offerte che potrebbe sopraggiungere in casa juventina. Pjanic viaggia spedito verso la conferma, ma attenzione ai possibili colpi di scena.
Gianluigi Buffon è una leggenda del calcio italiano e mondiale, ed il suo legame con…
Alessandro Del Piero è una leggenda del calcio mondiale, uno dei più forti giocatori italiani…
La Juventus ha ufficializzato un "colpo" a sorpresa, ed ha appena reso noto un accordo…
La squadra allenata da Tudor affronterà in Champions League un Real Madrid rimaneggiato nella linea…
La Juventus ha avuto un inizio di stagione molto buono, salvo poi entrare in crisi…
In casa Juventus ci si attiva sul fronte mercato, ed ora è in atto un'offensiva…