KLOPP JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di radiomercato, la Juventus starebbe osservando molto attentamente la possibilità di mettere le mani su Jurgen Klopp. L’attuale allenatore del Liverpool, in caso i vittoria della Champions League potrebbe decidere di dire addio ai Reds e abbracciare l’inizio di una nuova avventura. Ecco perchè la Juventus osserva interessata. La prima scelta di Paratici resta Maurizio Sarri, ma in caso di addio di Klopp al Liverpool, il direttore sportivo bianconero potrebbe decidere di provare l’assalto per l’ex tecnico del Borussia Dortmund.
Operazione complicata, ma non impossibile. La Juve resta alla finestra e osserva. I bianconeri aspetteranno le due finali europee prima di decidere il da farsi.
Leggi anche: Juventus, cessione Dybala ipotesi reale e concreta: cifre e dettagli
Perchè Paratici dovrebbe aspettare la fine di entrambe le finali europee se l’unico obiettivo bianconero fosse Maurizio Sarri? Chiaro che Paratici vorrà capire e valutare le possibilità di mettere le mani su Klopp. Tutto dipenderà dalla scelta sul prossimo futuro dell’allenatore tedesco. La Juve, come detto, resta alla finestra e spera. Sarri resta la soluzione più plausibile e fattibile. Ecco perchè in caso di forfait su Klopp, i bianconeri si fionderanno con decisione sull’ex allenatore del Napoli.
Gianluigi Buffon è una leggenda del calcio italiano e mondiale, ed il suo legame con…
Alessandro Del Piero è una leggenda del calcio mondiale, uno dei più forti giocatori italiani…
La Juventus ha ufficializzato un "colpo" a sorpresa, ed ha appena reso noto un accordo…
La squadra allenata da Tudor affronterà in Champions League un Real Madrid rimaneggiato nella linea…
La Juventus ha avuto un inizio di stagione molto buono, salvo poi entrare in crisi…
In casa Juventus ci si attiva sul fronte mercato, ed ora è in atto un'offensiva…