SARRI JUVENTUS – Nelle ultime settimane si è parlato tanto di Sarri come possibile erede di Allegri. Tra il sogno Guardiola e la pista Pochettino che diventa sempre più complicata, i giornali italiano hanno esaltato Sarri come opzione in pole per la panchina bianconera.
Dopo la smentita arrivata dalle parti di Manchester per quanto riguarda Guardiola e dopo anche quelle di Klopp, arrivano le parole di Sarri che però non allontanano del tutto la Juventus.
Leggi anche: Mercato Juventus, Dybala può restare: tripla cessione a sorpresa
Intervenuto in conferenza stampa prima della finale di Europa League tra Chelsea ed Arsenal, il tecnico italiano Maurizio Sarri è stato ovviamente interrogato sul suo futuro, che molti vedono sulla panchina della Juventus. Ancora una volta l’ex Napoli conferma di non avere ancora deciso cosa fare, ma di dover parlare con Abramovich dopo la finale di Baku.
Le sue parole: “Futuro alla Juventus? Ora penso alla finale, poi parlerò con il Chelsea. Coi Blues ho un contratto di due anni. Ripeto, in questo momento io ed i miei giocatori abbiamo bisogno di pensare solamente al match di domani“. Parole enigmatiche che non chiudono la porta ad un futuro in bianconero. Tutto si deciderà nei prossimi giorni.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…