SARRI JUVENTUS – Nelle ultime settimane si è parlato tanto di Sarri come possibile erede di Allegri. Tra il sogno Guardiola e la pista Pochettino che diventa sempre più complicata, i giornali italiano hanno esaltato Sarri come opzione in pole per la panchina bianconera.
Dopo la smentita arrivata dalle parti di Manchester per quanto riguarda Guardiola e dopo anche quelle di Klopp, arrivano le parole di Sarri che però non allontanano del tutto la Juventus.
Leggi anche: Mercato Juventus, Dybala può restare: tripla cessione a sorpresa
Intervenuto in conferenza stampa prima della finale di Europa League tra Chelsea ed Arsenal, il tecnico italiano Maurizio Sarri è stato ovviamente interrogato sul suo futuro, che molti vedono sulla panchina della Juventus. Ancora una volta l’ex Napoli conferma di non avere ancora deciso cosa fare, ma di dover parlare con Abramovich dopo la finale di Baku.
Le sue parole: “Futuro alla Juventus? Ora penso alla finale, poi parlerò con il Chelsea. Coi Blues ho un contratto di due anni. Ripeto, in questo momento io ed i miei giocatori abbiamo bisogno di pensare solamente al match di domani“. Parole enigmatiche che non chiudono la porta ad un futuro in bianconero. Tutto si deciderà nei prossimi giorni.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…