GUARDIOLA JUVENTUS – La questione allenatore in casa Juventus sta facendo parlare molto nelle ultime settimane. La presenza del presidente Andrea Agnelli a Baku, sede della finale di Europa League Chelsea-Arsenal, ha alimentato le voci su Maurizio Sarri, da settimane accostato al club bianconero. Ma le voci su Guardiola non si placano.
Agnelli è in Azerbaijan in qualità di presidente ECA (l’associazione dei club europei) e dovrebbe volare, successivamente, a Madrid per la finale di Champions League tra Tottenham e Liverpool. Dunque niente di ufficiale sul fronte Sarri mentre alcuni giornalisti si sbilanciano sul sogno Guardiola.
Leggi anche: Juventus, Dybala al Bayern Monaco, arriva l’offerta del club tedesco
Nel frattempo, il ‘sogno’ Pep Guardiola non tramonta. Anzi, ne è sicuro il giornalista Luca Momblano, che da diverso tempo parla di questa pista. Attraverso il portale ‘juventibus.com’, si spinge oltre: sarebbe, infatti, stato già firmato e depositato un contratto preliminare tra la Juve e Guardiola a inizio primavera. Le parti si sarebbero scelte per intraprendere un nuovo percorso insieme, in attesa dell’ultimo atto.
Sono giorni caldi e decisivi, dunque, per scoprire chi sarà il sostituto di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. Infatti lo stesso giornalista a TopCalcio24 è intervenuto definendo l’affare in discesa, dicendo che: “La Juventus ha scelto Guardiola e Guardiola ha scelto la Juve”. Se davvero così fosse, questo sarebbe un grande colpo per Agnelli. La prossima settimana sarà decisiva.
Alessandro Del Piero è una leggenda del calcio mondiale, uno dei più forti giocatori italiani…
La Juventus ha ufficializzato un "colpo" a sorpresa, ed ha appena reso noto un accordo…
La squadra allenata da Tudor affronterà in Champions League un Real Madrid rimaneggiato nella linea…
La Juventus ha avuto un inizio di stagione molto buono, salvo poi entrare in crisi…
In casa Juventus ci si attiva sul fronte mercato, ed ora è in atto un'offensiva…
Dusan Vlahovic sarebbe già dovuto essere il punto fermo della Juventus. L’attaccante ha deluso le…