ZANIOLO JUVENTUS- Secondo quanto riportato da diversi organi di stampa, la Juventus sarebbe pronta a piombare con forte decisione su Zaniolo. Un affare che potrebbe avere dei riscontri grazie all’ipotesi di uno scambio con Mattia Perin. La Juventus potrebbe decidere di mettere sul piatto della bilancia il cartellino del portiere pur di convincere la Roma a privarsi del giovane centrocampista. Come rivelato dal “Corriere Roma“, i giallorossi non sarebbero interessati all’offerta, chiudendo le porte in faccia ad un futuro in bianconero di Zaniolo.
Come detto, però, alcuni organi di stampa confermano il possibile affare. Roma a caccia di un estremo difensore in vista della prossima stagione, difficilmente sarà confermato Olsen, ecco perchè Perin potrebbe rappresentare una soluzione davvero plausibile.
Leggi anche: Icardi Juventus, ora cambia tutto: Conte libera il centravanti argentino!
Come detto e ribadito, Zaniolo potrebbe rappresentare un profilo di chiaro interesse per la società bianconera, soprattutto in ottica futura. Il centrocampista della Roma ha una valutazione di circa 60 milioni di euro, cifra che difficilmente, ora come ora, la Juventus deciderà di mettere sul piatto della bilancia. Detto questo, bisognerà capire e valutare i possibili colpi di scena. Sarri potrebbe aprire all’arrivo immediato di Zaniolo, ma tutto passerà dalle nuove strategie di Juventus e Roma.
La Juventus ha ufficializzato un "colpo" a sorpresa, ed ha appena reso noto un accordo…
La squadra allenata da Tudor affronterà in Champions League un Real Madrid rimaneggiato nella linea…
La Juventus ha avuto un inizio di stagione molto buono, salvo poi entrare in crisi…
In casa Juventus ci si attiva sul fronte mercato, ed ora è in atto un'offensiva…
Dusan Vlahovic sarebbe già dovuto essere il punto fermo della Juventus. L’attaccante ha deluso le…
Con le altalenanti performance di Koopmeiners, la squadra bianconera si sta guardando intorno alla ricerca…