GUARDIOLA JUVENTUS – Sembra nuovamente allontanarsi l’ipotesi di Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus: dopo che l’ex allenatore del Napoli ha conquistato l’Europa League con il Chelsea, infatti, le sue quotazioni sono scese anziché salire e una conferma arriva direttamente dal Regno Unito. Sembra infatti certo che la Juventus guardi con interesse al campionato proprio agli allenatori del campionato inglese e lo spiega bene l’esperto di calcio italiano Adam Digby.
Questi ha infatti spiegato a Sky Sport UK: “Stanno guardando Pep Guardiola e sappiamo che stanno guardando Mauricio Pochettino, stanno ancora cercando come obiettivi uno di questi due, ma mantenendo Maurizio Sarri come un’opzione alternativa. Penso che sia per questo che la questione del compenso di Sarri e la chiusura del suo contratto col Chelsea sta richiedendo così tanto tempo”. Chiusa dunque l’ipotesi Sarri, che secondo molti sarebbe solo un capo espiatorio.
Leggi anche: Guardiola Juventus, Pep supera Sarri grazie agli sponsor
Come riporta su Twitter il giornalista sportivo di TuttomercatoWEB e JuventusNews24, Giovanni Albanese, ci sarebbe un cambio definitivo anche nella primavera bianconera. Dopo l’addio di Allegri e Zironelli, ci sarà l’addio anche di Baldini. Scelta che a quanto pare non è casuale. Infatti tutto ciò sarebbe legato all’arrivo di Guardiola, il quale potrebbe piazzare i suoi uomini e il suo staff tutti in bianconero. Andando così a “rimpiazzare” i vari esoneri.
La Juventus ha avuto un inizio di stagione molto buono, salvo poi entrare in crisi…
In casa Juventus ci si attiva sul fronte mercato, ed ora è in atto un'offensiva…
Dusan Vlahovic sarebbe già dovuto essere il punto fermo della Juventus. L’attaccante ha deluso le…
Con le altalenanti performance di Koopmeiners, la squadra bianconera si sta guardando intorno alla ricerca…
La Juventus dovrà provare a rialzare la testa dopo il quinto pareggio consecutivo, ed il…
In questa fase della stagione, la Juventus sta evidenziando delle gravissime lacune a centrocampo, ma…