MERCATO JUVENTUS- Ore decisive per la scelta de nuovo allenatore bianconero, il quale, salvo clamorosi colpi di scena sarà Maurizio Sarri. Come detto e confermato nelle scorse ore, il tecnico toscano sarebbe pronto a dire sì alla Juventus. Il Chelsea, dal canto suo, non metterà il bastone tra le ruote all’affare Sarri-Juventus, lasciando il via libera solamente di fronte ad un pagamento di un indennizzo da 6-7 milioni di euro. Detto questo, con l’arrivo di Sarri si valuteranno anche le prossime strategie di mercato. L’annuncio di Conte all’Inter potrebbe portare con se un altro bianconero in nerazzurro. Di fatto, l’ex allenatore della Juventus sarebbe pronto a piombare con forte decisione su Cuadrado. L’esterno colombiano, oggetto del desiderio del tecnico nelle passate stagioni, potrebbe rappresentare una soluzione reale e concreta per il nuovo progetto nerazzurro.
La Juventus valuterà attentamente il da farsi, anche perchè, come noto, Cuadrado sarebbe pronto a dire addio ai bianconeri nel corso dell’estate. Tutto dipenderà anche da Sarri e dal suo punto di vista in chiave tattica.
Leggi anche: Sarri Juventus, nuovo colpo di scena: intanto Conte si presenta così ai tifosi dell’Inter-VIDEO-
Non solo cessioni, ovviamente la Juventus valuterà attentamente anche il capitolo acquisti. Milinkovic Savic sembrerebbe aver superato Pogba nelle gerarchie della società. 80 milioni la richiesta fatta da Lotito, circa 60 milioni la potenziale offerta proposta dai bianconeri. Le prossime settimane chiariranno il tutto. Occhio anche alla sorpresa Ndombele. Il centrocampista piace parecchio a Paratici.
La squadra allenata da Tudor affronterà in Champions League un Real Madrid rimaneggiato nella linea…
La Juventus ha avuto un inizio di stagione molto buono, salvo poi entrare in crisi…
In casa Juventus ci si attiva sul fronte mercato, ed ora è in atto un'offensiva…
Dusan Vlahovic sarebbe già dovuto essere il punto fermo della Juventus. L’attaccante ha deluso le…
Con le altalenanti performance di Koopmeiners, la squadra bianconera si sta guardando intorno alla ricerca…
La Juventus dovrà provare a rialzare la testa dopo il quinto pareggio consecutivo, ed il…