NUOVO ALLENATORE JUVENTUS – Negli ultimi giorni sembrava aver perso quota la candidatura di Pep Guardiola per la Juventus ma non per Luigi Guelpa.
Il giornalista de Il Giornale, uno dei primi a parlare dei contatti tra il tecnico spagnolo e la Juve. Il giornalista è intervenuto sulle frequenze di Radio Bianconera per parlare del possibile approdo di Pep Guardiola alla Juve.
Leggi anche: Guardiola Juventus, “Sky” allo scoperto: opzione concreta!
Non si spengono le voci di Guardiola alla Juve. Ad alimentare vari giornalisti, tra cui Luigi Guelpa de Il Giornale. Queste le sue parole a Radio Bianconera su Guardiola: “È iniziato a marzo con un incontro a Manchester per verificare se ci fosse la possibilità di vedere Guardiola alla Juventus. A maggio è diventata una cosa concreta. Adesso la possibilità di vederlo in bianconero è concreta anche se ancora non ci sono state firme.
Quello di Sarri è un piano B ma la Juve ha un piano preciso. La società deve lavorare su più piani e lo sta facendo. Perché non si è ancora sbloccato nulla? Si sta attendendo la finale di Champions League. Al momento il City sta cercando il sostituto e lo ha individuato in Pochettino. Dopo sabato potrebbero esserci sblocchi importanti”. Ha poi parlato sulle smentite da parte del City: “Fa parte del mondo del calcio. Queste squadre sono quotate in borsa. Le smentite fanno parte del gioco delle parti».
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…