MERCATO JUVENTUS – Sta nascendo la nuova Juventus di Maurizio Sarri: l’allenatore italiano è ad un passo dal diventare il nuovo allenatore della ‘Vecchia Signora’, dopo l’esperienza in Inghilterra con il Chelsea che si è conclusa con il successo nella finale di Europa League.
Salvo clamorosi colpi di scena, l’ex tecnico del Napoli quindi subentrerà a Massimiliano Allegri. E così anche il mercato bianconero può decollare.
Leggi anche: Ronaldo Juventus, bomba dalla Spagna: offerta monstre per CR7
Come anticipato da Calciomercato.it la Juventus ha messo gli occhi da tempo su Emerson Palmieri anche se la trattativa resta complicata in virtù del blocco imposto al Chelsea da parte della Fifa. Come riportato dal ‘Corriere dello Sport’ Alex Sandro, reduce da un’altra stagione in chiaroscuro, potrebbe lasciare Torino in estate.
Infatti il nome giusto per la successione potrebbe essere proprio quello di Emerson Palmieri, che in stagione ha conquistato via via la fiducia di Sarri, scalzando Marcos Alonso dalla fascia sinistra. La sua valutazione è di 25-30 milioni ma bisogna considerare anche l’insoddisfazione e la conseguente possibile uscita di Marcos Alonso (Atletico Madrid) e il mercato bloccato dei Blues che impedirebbe di provarsi di entrambi i terzini sinistri.
La Juventus ha un disperato bisogno di tornare a fare risultato, e le ultime notizie,…
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso un giudizio severo sull’operato della sua ex squadra,…
Napoli e Juventus hanno una lunga lista di defezioni, ma nel corso dell’ultima uscita la…
Alex Del Piero è una leggenda della Juventus, e le sue ultime dichiarazioni su Igor…
Per la Juventus è un momento difficile, ed anche gli infortuni non stanno dando una…
Non è un momento facile per la Juventus in campo europeo e anche in Serie…