Juventus, ritorna Pogba! “Di Marzio” svela il nuovo retroscena

POGBA JUVENTUS- Un nuovo matrimonio che potrebbe decollare già a partire dall’imminente sessione di mercato estivo. Secondo quanto riportato da “Gianluca Di Marzio”, noto esperto di calciomercato, la Juventus starebbe lavorando per il ritorno di Pogba in bianconero. Il centrocampista francese sarebbe pronto a lasciare il Manchester United e sposare il nuovo progetto bianconero. Sarri ormai ad un passo: Pogba rappresenterebbe il primo rinforzo di spessore della metà campo bianconera. 120 milioni di euro la valutazione fatta dal club inglese, la Juventus potrebbe decidere di spingersi ad 80 milioni, ma occhio al retroscena.

Di fatto, come riportato da alcune indiscrezioni, i bianconeri potrebbero valutare l’idea di inserire Dybala nella trattativa.

Leggi anche: Juventus, cessione Cancelo vicina: offerta monstre del City

Pogba Juventus: Paratici spinge il piede sull’acceleratore

Come detto, l’affare Pogba non rappresenta solamente una suggestione estiva, ma la Juventus sarebbe pronta a spingere il piede sull’acceleratore per aggiudicarsi il centrocampista francese. Un ritorno che andrebbe a sistemare la linea di centrocampo, soprattutto dopo l’arrivo di Ramsey. La sensazione è che la Juventus stia costruendo una squadra improntata sulla tecnica e sui fraseggi, un nuovo mondo e un nuovo modo di fare calcio, soprattutto considerando l’imminente arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina juventina.

Detto questo, bisognerà valutare la volontà del diretto interessato. Pogba aprirebbe al suo ritorno in bianconero, ma chiaramente tutto dipenderà dai veri piani della Juventus.