Juventus, bye bye Perin: scelto il nuovo vice Szczesny!

REINA JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione del “Corriere dello Sport”, la Juventus starebbe valutando attentamente la possibilità di cedere Perin per concentrare le sue attenzioni su un nuovo “numero 12”. Come evidenzia il quotidiano romano, l’ex portiere del Genoa potrebbe puntare i piedi e chiedere la cessione in vista del prossimo Europeo. Perin vorrebbe recitare un ruolo d’assoluto protagonista per ritagliarsi la possibilità di far parte della spedizione azzurra.

Detto questo, l’arrivo di Sarri sulla panchina della Juventus potrebbe coincidere con l’ipotetico assalto dei bianconeri a Pepe Reina, attualmente in forza al Milan. Il portiere spagnolo, pupillo di Sarri, potrebbe approdare in bianconero per recitare la parte di vice Szczensy.

Leggi anche: Juventus, ritorno Pogba: “Di Marzio” svela il nuovo retroscena!

Reina Juventus, Perin verso l’addio

Come detto, Perin valuterà attentamente il da farsi anche se non è escluso che l’ex Genoa possa decidere di restare alla Juventus anche in vista della prossima stagione. Perin potrebbe decidere di confermarsi in bianconero per cercare di dimostrare tutto il suo valore a Sarri.

Detto questo, il portiere ha una valutazione di circa 15 milioni di euro, cifra che la Juventus potrebbe incassare e rinvestire sul mercato. Situazione in standby ma, come detto, tutto dipenderà dalla volontà dell’estremo difensore e dalle strategie bianconere.