Juventus, scambio Icardi-Dybala; Wanda Nara incontra Marotta: sì, si fa davvero!

Scambio Icardi Dybala pronto ad entrare nel vivo. Secondo quanto riportato dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport”, Wanda Nara incontrerà Marotta il quale comunicherà alla moglie-agente dell’attaccante argentino la volontà dell’Inter di metterlo sul mercato. La sensazione è che il dirigente nerazzurro punti allo scambio con la Juventus. Dybala, nonostante l’arrivo di Sarri potrebbe essere sacrificato per arrivare ad un nuovo centravanti, oppure ad una nuova mezz’ala di grande qualità tecnica e tattica. Pogba resta il primo indiziato, ma difficilmente il Manchester United deciderà di liberare il suo centrocampista.

Detto questo, la Juve osserva interessata: chiaramente Paratici potrebbe aprire anche ad uno scambio con Icardi, ma tutto potrebbe dipendere dai piani di Sarri e soprattutto dal prossimo futuro di Kean e Mandzukic.

Leggi anche: Juventus, ritorna Pogba, “Di Marzio” rivela il nuovo retroscena!

Juventus, scambio Icardi Dybala: Paratici valuterà il futuro di Kean

Come detto, il futuro di Icardi potrebbe dipendere anche dalle strategie di mercato della Juventus. Paratici potrebbe decidere di aprire all’arrivo dell’attaccante argentino, ma solamente in caso di addio ad uno tra Mandzukic e Kean. Il primo potrebbe esser giunto ai titoli di coda con l’esperienza bianconera, anche se tutto potrebbe dipendere da Sarri.

Il secondo potrebbe lasciare la Juventus solamente in caso di offerta monstre. Insomma, ora non ci resta che aspettare e valutare il futuro offensivo della Juventus.