CALCIOMERCATO JUVENTUS- Dopo aver raggiunto un accordo di massima con Federico Chiesa, la Juventus si prepara a recitare una parte da protagonista sul fronte mercato. Di fatto, l’attaccante della Fiorentina non sarà il solo rinforzo offensivo. Paratici sarebbe pronto a puntare con forte decisione su Mauro Icardi. L’attaccante dell’Inter, in uscita dal club nerazzurro, ha una valutazione di circa 80 milioni di euro. La società bianconera sarebbe pronta ad offrirne circa 60 per tentare di convincere Marotta e Ausilo. Tutto, però, potrebbe dipendere dalla volontà del diretto interessato, il quale sembrerebbe esser pronto a dire addio al club nerazzurro.
Il potenziale arrivo di Icardi coinciderà con un sacrificio illustre, forse due. Di fatto, la Juventus sarebbe pronta a sacrificare Dybala e Mandzukic per far spazio all’attaccante argentino.
Leggi anche: Juventus, Ronaldo caso stupro: nuovo clamoroso colpo di scena!
Nono solo reparto offensivo, la Juventus valuterà con estrema calma anche la situazione legata al centrocampo. Continua il duello a distanza tra Pogba e Milinkovic Savic, la sensazione è che uno dei due vestirà sicuramente bianconero. Il centrocampista francese resta sicuramente il primo obiettivo, ma occhio anche al centrocampista serbo.
120 milioni la valutazione di Pogba, 90 milioni quella del centrocampista della Lazio. Paratici ci proverà per Pogba, in caso negativo dirotterà le sue attenzioni su Milinkovic Savic, mettendo sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 65-70 milioni di euro.
La Juventus ha un disperato bisogno di tornare a fare risultato, e le ultime notizie,…
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso un giudizio severo sull’operato della sua ex squadra,…
Napoli e Juventus hanno una lunga lista di defezioni, ma nel corso dell’ultima uscita la…
Alex Del Piero è una leggenda della Juventus, e le sue ultime dichiarazioni su Igor…
Per la Juventus è un momento difficile, ed anche gli infortuni non stanno dando una…
Non è un momento facile per la Juventus in campo europeo e anche in Serie…