MERCATO JUVENTUS – Senza ombra di dubbio, Demiral è stato uno dei difensori dal rendimento più alto nel girone di ritorno. Merih Demiral è ad un passo dalla Juventus.
Arrivato a gennaio al Sassuolo, il 21enne difensore centrale turco ha dimostrato tutto il suo valore e il club neroverde lo ha riscattato per 7 milioni di euro dall’Alanyaspor. Il calciatore non resterà, comunque, in neroverde con la Juventus che lo ha acquistato.
Leggi anche: Sarri Juventus, frenata improvvisa: ora l’affare rischia di saltare
Nel frattempo, il club bianconero si era riservato un’opzione d’acquisto da 15 milioni di euro che, secondo ‘Sky’, avrebbe già esercitato. Battuta anche la concorrenza dell’Atletico Madrid che si era spinto ad offrire 25 milioni per strappare il calciatore ai piemontesi.
La trattativa che ha portato il turco in Italia a gennaio era infatti stata fatta in sinergia con la Juventus che, a suo tempo, si è riservata l’opzione di acquisto a giugno per circa 15 milioni, ovvero il doppio. I bianconeri lo terranno molto probabilmente in rosa, sarà numericamente il sostituto di Barzagli.
La Juventus ha un disperato bisogno di tornare a fare risultato, e le ultime notizie,…
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso un giudizio severo sull’operato della sua ex squadra,…
Napoli e Juventus hanno una lunga lista di defezioni, ma nel corso dell’ultima uscita la…
Alex Del Piero è una leggenda della Juventus, e le sue ultime dichiarazioni su Igor…
Per la Juventus è un momento difficile, ed anche gli infortuni non stanno dando una…
Non è un momento facile per la Juventus in campo europeo e anche in Serie…