TRAORè JUVENTUS – Ormai ci siamo, primo colpo di Paratici a centrocampo. Hamed Junior Traorè alla Juventus: il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi ha anticipato, come rivelato da ‘Sky’, che il giovane centrocampista ivoriano è vicino alla società bianconera.
Il 19enne a gennaio era stato annunciato dalla Fiorentina (sarebbe dovuto arrivare in estate) ma l’operazione si è arenata e la Juve ne ha approfittato per chiudere l’affare con il club toscano.
Leggi anche: Guardiola Juventus, il tecnico: “Restare al City? Si, ma…”
L’arrivo di Traorè in bianconero non sarà però immediato: la Juventus, infatti, ha in mente di portare a termine l’operazione in sinergia con un altro club di Serie A. Tre le possibili opzioni: Cagliari, Sampdoria e Sassuolo, tutte interessate al talento ivoriano che nella prossima stagione dovrebbe essere girato in prestito.
In questa stagione Traorè ha totalizzato 32 presenze in campionato, con due reti: il centrocampista ha impressionato per le sue prestazioni e ora, sfumato l’approdo a Firenze, per lui si apre la possibilità di conquistare la Juventus. Occhio però perchè potrebbe risultare una pedina importante con il Sassuolo per l’asse Demiral Juve.
La Juventus ha un disperato bisogno di tornare a fare risultato, e le ultime notizie,…
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso un giudizio severo sull’operato della sua ex squadra,…
Napoli e Juventus hanno una lunga lista di defezioni, ma nel corso dell’ultima uscita la…
Alex Del Piero è una leggenda della Juventus, e le sue ultime dichiarazioni su Igor…
Per la Juventus è un momento difficile, ed anche gli infortuni non stanno dando una…
Non è un momento facile per la Juventus in campo europeo e anche in Serie…