NEWS JUVENTUS – In casa bianconera si lavora con grande determinazione in vista della stagione futura. Paratici e soci hanno intenzione di rinforzare ulteriormente la rosa da mettere a disposizione del prossimo tecnico bianconero, partendo proprio dalla difesa.
LEGGI ANCHE:Juventus su Mourinho: il piano bianconero con nuovo retroscena!
Secondo quanto riportato dal maggiore quotidiano sportivo nazionale, Gazzetta dello Sport, in casa Juventus si lavora alacremente in vista della prossima stagione, con il chiaro obiettivo di rinforzare la difesa. Secondo la rosea, infatti, Paratici sembrerebbe intenzionato a versare i 36 milioni di euro della clausola per Kostas Manolas.
Sul calciatore, nei giorni scorsi si era registrato anche il possibile inserimento della nuova Inter di Antonio Conte, ma la notizia, così come circolata, è sparita nel nulla. Sul fronte Manolas – Juventus non si hanno ancora riscontri certi. Il greco, dal canto suo, non è poi così convinto di voler rimanere nella capitale. Ecco allora che la Juventus è pronta ad investire su di lui, per provare a ricostruire il reparto difensivo dopo l’addio di Barzagli e l’età che avanza di Bonucci e Chiellini.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…