HIGUAIN JUVENTUS- Stando a quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni, e secondo quanto riportato dal fratello di Higuain ai microfoni di “Radio Marte”, il futuro del Pipita potrebbe colorarsi nuovamente di bianconero. Il fratello e agente del giocatore ha così ammesso:
“Gonzalo ha un contratto con la Juve e vuole rispettarlo. Il suo rendimento in bianconero è stato sempre alto, soprattutto nel primo anno”.
Leggi anche: Rabiot Juventus, ora si fa sul serio. Il centrocampista esce allo scoperto
Il procuratore del Pipita ha poi aggiunto: “Un’altra esperienza in Serie A? No, in Italia giocherebbe solo con la Juve. Il pensiero è finire la carriera in bianconero”. Poi, chiaro riferimento al Napoli e al trasferimento dal Real Madrid al club campano: “Quando abbiamo lasciato il Real Madrid per andare a Napoli ci hanno detto che eravamo dei pazzi. Il suo percorso in azzurro è stato all’altezza. I fischi dei tifosi del Napoli? Sono una dimostrazione d’amore, una reazione normale di un pubblico passionale. Solo quando non lasci un bel ricordo, scatta l’indifferenza”.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…