Sarri Juventus, il Derby County rallenta la trattativa: ecco perchè

SARRI JUVENTUS –  Sembra sia arrivata la fine della telenovela allenatore Juventus. Dall’annuncio dell’addio di Allegri ormai è passato quasi un mese e ad oggi (a parte le parole di alcuni giornalisti) non si sa con certezza chi allenerà la Juventus, visto che la vecchia signora non è ancora uscita allo scoperto.

Quello tra Sarri e la Juventus è un matrimonio destinato a compiersi ma i tifosi bianconeri dovranno aspettare un altro po’ prima dell’annuncio ufficiale: secondo quanto riportato da ‘Sky Sports Uk’, il Chelsea è al lavoro con il Derby County per arrivare a Frank Lampard.

Leggi anche: Rabiot Juventus, ora si fa sul serio. Il centrocampista esce allo scoperto

Sarri Juventus, il Derby County rallenta tutto

L’ex giocatore ‘Blues’ infatti è il prescelto di Abramovich per rimpiazzare Sarri ma il Derby County, club neopromosso in Premier League, vuole i 5 milioni di euro della clausola per liberarlo. Sono ore caldissime, ovviamente la Juventus è spettatrice interessata della vicenda.

Solo quando il Chelsea avrà in mano Lampard, Sarri potrà del tutto sposare la causa bianconera. Intanto il legale dell’ex tecnico del Napoli avrebbe incontrato la dirigenza dei ‘Blues’ per definire concretamente la risoluzione del contratto.