Sarri Juventus, tutto bloccato: il padre del tecnico svela un restroscena

SARRI JUVENTUS – Il toto allenatore ormai ha preso il sopravvento. Sfida a due tra Guardiola e Sarri per la panchina della Juventus.

Secondo tutti i media italiani il tecnico ex Napoli sembra ormai ad un passo dal vestire bianconero, mentre altri giornalisti tengono ancora viva la pista Guardiola. Ieri però è stato rivelato un dettaglio importante da uno dei familiari di Sarri, infatti sembra che il Chelsea non abbia intenzione di mollarlo.

Leggi anche: Mercato Juventus: il calciatore ammette la trattativa, colpo chiuso o quasi

Sarri Juventus, parla il padre del tecnico

“Ma Sarri quando firma?” È questa la domanda che assilla la maggior parte dei tifosi bianconeri e che lo youtuber Giacomo Carolei è andato a fare direttamente agli abitanti di Figline Valdarno. Nel corso di un video pubblicato sul suo canale Youtube, il ragazzo ha incrociato anche Amerigo Sarri, che ha confermato i rumors delle scorse ore sulla sua situazione.

“Non l’hanno ancora liberato, non so ancora quando si saprà qualcosa, nemmeno lui lo sa”, ha affermato il padre del tecnico, che sull’eventualità di vederlo in bianconero ha poi aggiunto: “Io spero che torni in Italia”. Il mister, com’è noto, ha già l’accordo con la Vecchia Signora e attende che il Chelsea trovi il suo erede (che i Blues vorrebbero fosse Lampard) per dargli il via libera.