MERCATO JUVENTUS- La Juventus si prepara a recitare una parte d’assoluta protagonista in vista del prossimo mercato. Come accennato nelle scorse settimane, Sarri impronterà la Juventus sul 4-3-3, lasciando spazio ad un margine di manovra a centrocampo e concretizzando la fase offensiva sugli esterni. Ecco perchè Khedira e Matuidi potrebbero dire addio a sorpresa. I due centrocampisti difficilmente rientreranno nei piani del nuovo tecnico bianconero.
Detto questo, la Juventus punterà almeno sull’arrivo di tre o addirittura quattro rinforzi. Demiral, già acquistato, potrebbe essere aggregato fin da subito ai bianconeri in vista della prossima stagione. In difesa arriverà sicuramente un centrale difensivo di caratura internazionale: De Ligt resta il primo obiettivo, con Manolas prima alternativa. Sul centrale greco resta forte anche l’interesse del Napoli.
Leggi anche: Trippier Juventus, ecco quanto costerà il nuovo terzino destro bianconero
Non solo difesa e centrocampo, la Juventus ragionerà con la dovuta calma anche in chiave offensiva. Resta da decifrare il futuro di Mandzukic e quello di Dybala. Non è escluso che i due attaccanti possano essere sacrificati per arrivare ad Icardi. Occhio anche al possibile ritorno di Higuain, il quale potrebbe ritrovare Sarri come guida tecnica in vista della prossima stagione dopo gli ultimi 6 mesi trascorso insieme al Chelsea.
Icardi resta il sogno nel cassetto, ma servirà cedere Dybala. Verso la conferma Douglas Costa, il quale ha espresso il suo desiderio di rimanere a Torino per la stagione del riscatto.
Igor Tudor non avrà modo di fare affidamento sul centrocampista per più tempo del previsto.…
La Juventus ha lasciato tra le polemiche il campo del Verona, con un solo punto…
Dusan Vlahovic ha iniziato al meglio la stagione con la maglia della Juventus, in un…
Il calcio italiano continua a far discutere ed a sollevare polemiche, come confermato da quanto…
La Juventus ha regalato emozioni a non finire ai propri tifosi in questo inizio di…
La Juventus sfiderà il Real Madrid in Champions League. C’è una novità importante in vista…