DOUGLAS COSTA JUVENTUS- Douglas Costa, intervistato a Capo Verde durante la sua vacanza, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sul suo prossimo futuro, chiudendo di fatto ad un possibile addio al club bianconero. Il brasiliano ha voglia di ripartire e di riscattare una stagione deludente.
Parole dettate dalla grande carica e voglia di pronto riscatto. L’ex Bayern Monaco ha scelto di togliersi dal mercato e di provare a confermarsi a grandi livelli in maglia bianconera, soprattutto dopo l’arrivo di Maurizio Sarri.
Leggi anche: Jorginho Juventus, clamoroso: c’è la rivelazione dell’agente
Douglas Costa non ha dubbi: “Non conosco Sarri personalmente, ma l’ho visto lavorare a Napoli. Ha fatto uno stagione fantastica e credo che faremo grandi cose. Futuro? Ho altri tre anni di contratto con la Juve e sono convinto di restare. Ora è tutto nuovo con il tecnico e resterò qui”.
Il brasiliano, infine, ha aggiunto: “Ogni anno la Serie A è più difficile, ora con Conte all’Inter e Ancelotti al Napoli sarà più dura. Noi però faremo il massimo per migliorare, soprattutto in Champions League, che è il nostro obiettivo. La Juve deve vincere ogni trofeo che gioca. Su Ramsey? Non conosco personalmente nemmeno lui, anche perché seguo più la Serie A che la Premier League, ma se la Juve lo ha preso allora è un grande giocatore. La Juve non compra giocatori di medio livello”.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…