Juventus, Icardi si avvicina. L’Inter sembra aver puntato con forza su Lukaku, e anche oggi, dall’Inghilterra, arrivano nuove conferme di un passaggio oramai imminente del belga al club milanese. L’attaccante del Manchester United è una espressa richiesta di Antonio Conte, il quale avrebbe già fatto sapere al centravanti argentino di non considerarlo parte del nuovo progetto.
Icardi è dunque costretto a guardarsi intorno e, complice il desiderio di restare in Italia, inizia a prendere in seria considerazione l’ipotesi Juventus. L’avvistamento di qualche giorno nel capoluogo piemontese rappresenta un indizio dell’inizio della trattativa.
Porte spalancate per un trasferimento del bomber di Rosario alla Juve, anche se resta da lavorare (e moltissimo) sul prezzo dell’operazione. Dybala è destinato a rimanere, la Juve deve dunque trovare contropartite all’altezza per abbassare il cash. Tra i bianconeri diversi giocatori che interessano ai milanesi, su tutti gli esterni Douglas Costa e Bernardeschi.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…