JUVENTUS – Tempo di addii in casa bianconera. Prosegue la trattativa tra Juventus e Manchester City per Joao Cancelo. Stando a ‘Sky Sport’ la prossima settimana potrebbe essere importante se non decisiva per la fumata bianca.
I bianconeri puntano ad ottenere 60 milioni di euro, mentre il club inglese sta provando a strappare un prezzo più basso mettendo sul piatto il cartellino del terzino brasiliano Danilo, ormai definitivamente mollato dall’Inter.
Leggi anche: Rabiot Juventus, è fatta: contratto monstre al giocatore, tutti i dettagli!
Il City, che deve sbloccare la situazione in uscita di Danilo, per ora non è andata oltre 50 milioni bonus inclusi. Ma ha anche trovato l’intesa totale col giocatore e lanciato un messaggio chiaro a tutte le parti coinvolte: Cancelo andrà al City, in estrema sintesi.
Contatti continui, entro e non oltre i primi giorni della prossima settimana toccherà a Fabio Paratici volare in Inghilterra per concludere la trattativa, c’è ancora un po’ di distanza tra domanda e offerta, non abbastanza da mettere in discussione l’esito positivo della cessione. Poi entrerà nel vivo la caccia all’erede, tra passi avanti e indietro c’è Kieran Trippier in prima fila, ma le richieste del Tottenham sono giudicate ancora troppo alte.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…