MERCATO JUVENTUS – Nonostante le parole di stamattina in conferenza stampa di Maurizio Sarri, il futuro di Mario Mandzukic potrebbe essere lontano dalla Juventus. Stando infatti a quanto riportato da ‘Sky Sport’, il croato sarebbe uno degli indiziati a partire, soprattutto in attacco, dove sono arrivate conferme per Dybala e Douglas Costa.
Il problema potrebbe essere però la destinazione per Mandzukic. L’ex giocatore del Bayern Monaco infatti, percepisce un ingaggio decisamente alto e, per un classe 1986, ciò sarebbe un problema non da poco. Occhio però al Borussia Dortmund.
Leggi anche: Rabiot Juventus, è fatta: contratto monstre al giocatore, tutti i dettagli!
Anche sul Corriere dello Sport si fa riferiemento all’interesse del Borussia Dortmund per Mario Mandzukic. I tedeschi sarebbero pronti ad offrire circa 15 milioni di euro per il croato di 33 anni.
L’arrivo di Maurizio Sarri potrebbe coincidere con la partenza del vice campione del mondo che, per caratteristiche, non rientrerebbe nei piani tattici del tecnico ex Napoli.
Il possibile riscatto di Higuain in bianconero ed il rinnovo di Kean insieme alla possibilità di vedere Dybala falso nueve, toglie spazio a Mandzukic. Il croato, pilastro dei successi di Allegri potrebbe finire clamorosamente per lasciare la Juventus, così come Sami Khedira che per età e problemi fisici potrebbe non rientrare nel progetto di Sarri.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…