POGBA JUVENTUS – La Juventus non molla Paul Pogba e nei prossimi giorni potrebbe muovere altri passi concreti con il Manchester United.
Il centrocampista francese di recente ha ribadito anche pubblicamente di voler lasciare i Red Devils, confermandosi come uno dei nomi più caldi del calciomercato.
Leggi anche: Rabiot Juventus, è fatta: contratto monstre al giocatore, tutti i dettagli!
Valutato non meno di 120 milioni di euro dalla squadra inglese, il campione del Mondo da un lato è attratto dalla possibilità di essere allenato dal suo idolo Zidane, dall’altro dal richiamo di Torino. Il ritorno in Italia, oltre che dal gradimento di Raiola e del calciatore, potrebbe essere favorito anche dalla situazione del Real Madrid.
Dopo le spese folli sin qui effettuate per Militao, Jovic, Hazard e Mendy, i Blancos hanno l’esigenza di fare cassa e per questo Florentino Perez, secondo ‘El Mundo Deportivo’, ha detto ai suoi dirigenti din non avere fretta, a costo di portare avanti la trattativa fino a fine agosto. Un temporeggiamento che potrebbe rivelarsi un assist al bacio per Agnelli e Paratici. Occhio dunque al possibile ritorno di Pogba a Torino che ad oggi non sembra impossibile, anzi la trattativa è ormai aperta.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…